Serrature

Il punto di forza della nostra invidiabile specializzazione nell’antica arte del “serraturiere” o “locksmith” è rappresentato dalla perfetta conoscenza delle molteplici tecniche di apertura e manipolazione di una varietà enorme di serrature. In migliaia di installazioni eseguite, Porrini Sicurezza ha sempre puntato sulla eccellenza dei prodotti, mixato con le proprie notevoli competenze installative, raggiungendo l’ambìto obiettivo di inviolabilità dei sistemi proposti. Il prestigio acquisito dalla nostra azienda, ci consente di essere partner ufficiale dei più importanti produttori mondiali del settore, quali Dormakaba, Opera, Disec, DOM, Iseo ed Abloy. – la tua serratura è sicura??? Che cosa è il key bumping? Che cosa è il grimaldello bulgaro?

Aggiorna la tua Serratura

Le nostre proposte di altissima sicurezza:

  • Cilindro europeo dormakaba experT Cross
  • Cilindro europeo Dom Diamant
  • Protezione magnetica “a revolver” Disec
  • Cilindro mecatronico dormakaba evolo
  • Serrature elettroniche
  • Sistemi di apertura biometrici
  • La tua serratura è sicura ? La preoccupante escalation di furti, perpetrati senza alcun segno di scasso, negli ultimi mesi, i spiega facilmente: oltre il 70% delle serrature attualmente installate sulle porte blindate è violabile in maniera molto semplice, da parte di ladri nemmeno troppo esperti. Il “grimaldello bulgaro”, la tecnica del “key bumping”, della “chiave molle” e quella distruttiva del “tubo innocenti” sono solo alcuni dei pericoli che incombono sulle abitazioni delle famiglie perbene.

    Oggi crea allarme la recentissima tecnica di attacco con acido nitrico! Paradossalmente, oggi, proprio coloro che vedono equipaggiata la propria serratura con alcuni tipi di “cilindro europeo”, risultano essere quelli più a rischio e quindi, presi di mira da criminali e farabutti. Questo perché, nel variopinto – per non dire altro – universo dei fabbri, dei ferramenta e dei costruttori di serrature, ben prima dell’interesse e della sicurezza del proprio cliente finale, viene il mero tornaconto personale. Avviene così che serrature e cilindri che uno specialista in serrature non avrebbe il coraggio di installare nemmeno su una porta di una cantina, vengono invece venduti ed installati sulle Vostre porte blindate, che divengono facile preda di quelle bande che stanno martoriando, da mesi, le Vostre abitazioni.

    Nell’immagine pubblicata in questo post, sono presenti alcuni modelli di chiave privi dei più elementari accorgimenti di sicurezza e che gli stessi costruttori sconsigliano per qualsiasi applicazione di rischio medio alto. Dato che alcune impugnature potrebbero essere simili a modelli più efficaci, Vi consigliamo vivamente di verificare, presso uno vero SPECIALISTA in serrature, la qualità e la sicurezza del Vostro cilindro europeo, dato che i modelli ritratti – e tanti altri qui non presenti – risultano apribili, senza alcuno scasso e senza particolari abilità tecniche, in una manciata di secondi!